Il nostro Team
Procuratore Atlas Srl
Simone Novati
Giovane imprenditore molto tenace e senza paura di mettersi in gioco e di rischiare. Ha sempre superato ogni ostacolo durante tutto il suo percorso universitario e professionale interpretando il fallimento come un'opportunità e mai come un punto di arresto. Incline alla leadership grazie alle sue competenze da allenatore con cui ha sempre guidato i suoi atleti a dare il massimo da se stessi in qualsiasi situazione e condizione. Innate capacità di problem-solving e di gestione dello stress, che permettono di portare a termine qualunque impegno e obbiettivo, indipendentemente dal tempo e dalle criticità.
Amministratore unico Atlas Srl
Tiziana Anna Ghiotto
Laureata in Economia Aziendale - vecchio ordinamento - presso l'Università Commerciale Bocconi di Milano, ed in Giurisprudenza - laurea magistrale - presso l'Università degli Studi di Bergamo, vanta una pluriennale esperienza quale dottore commercialista, Albo di Milano. Opera nel settore del diritto fallimentare e della crisi d'impresa. Riveste il ruolo di curatore, commissario giudiziale e liquidatore giudiziale in procedure avanti il Tribunale di Milano. E' iscritta all'Albo degli amministratori giudiziari, sezione esperti in gestione aziendale, del Ministero Giustizia.
Artificial Intelligence Research Scientist
Dario Bertazioli
Bachelor's degree in Physics, Theoretical and Computational thesis: quasicrystals and their frictional properties, simulating a free-sliding system with zero (zero!!) static friction between contacts. MSc Data Science, master thesis: biomedical applications of DeepLearning. Applied ML researcher @aliza.ai: computer vision & synthetic faces generation. Diving deep into ML & DL, scratching the surface of A.I.. Fan of Linux/Unix & Open Source philosophy. Mountains, Alpinism, Hiking, Climbing, Piano.
Campione del Mondo di Nuoto Pinnato
Denis Shao
Atleta della nazionale italiana di Nuoto Pinnato e Apnea. Nel corso della mia carriera ho dimostrato determinazione, dedizione e ambizione, vincendo 2 medaglie d'oro ai Campionati Mondiali. Insaziabile sete di vittoria che mi spinge a superare i miei limiti, ponendomi nuovi obbiettivi ogni giorno. Fin dal primo istante visualizzo me stesso sul gradino più alto del podio; dedico la mia intera carriera agonistica a trasformare quel sogno in realtà.